Thursday, December 29, 2005


Migliorare, peggiorare. Cambiare.
Ho passato dieci minuti davanti allo schermo prima di scrivere la prima parola. Possibile che non abbia niente da scrivere? Di sicuro non mi obbliga nessuno. Mi sono ricordata di un periodo in cui non aggiornavo il blog perchè ero depressa, non poteva uscire nulla di buono da quello stato d'animo, non potevo scaricare i miei macigni scrivendo quattro righe, al massimo potevo legarmeli ai piedi e buttarmi giù da Ponte Sisto. Purtroppo anche ora non riesco a scrivere nulla di mio, nulla di ironico, di divertente, di spassoso, oppure il mio può essere anche qualcosa di pensieroso? Sarò simpatica, ma sono anche una frana. E non mi riferisco a quella volta che mi sono incollata le dita al citofono col superattak, no, mi riferisco alla mia totale e snervante pigrizia, snervante pure per me. A pensare che quando ero piccola mi affannavo sempre per gli altri, ci beccavo pure i cazziatoni. Non mi capisco a volte. Ho confuso la maturità con la serietà. Che dite, potrò chiedere a Micheal J. Fox di farmi fare un giro sulla DeLorean?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home