Tuesday, November 15, 2005


Bene, bene, bene... ora si tirano le somme e si danno i voti.
Ho scritto ad alcuni di voi per avere un aiuto nella scelta dei post da inviare per il ComonFestival e solo alcuni di alcuni di voi mi hanno risposto, e questi alcuni meritano di essere ringraziati pubblicamente sicché il mondo intero possa apprezzarli, perdincibacco!
Primo nella classifica della reply si posiziona mr_coffee, che dice di sé: "Perché sono nato pronto io", e come premio per la rapidità ho deciso di proporre il link al suo sito: http://www.velvetalley.net/ (occhio che da oggi in poi c'avrai er pienone!). Generosamente aggiungo una tregua in Sud America o Oceania nella prossima partita a Risiko.
Seconde, ma solo di qualche minuto, arrivano marteggiù, per loro premi separati, visto che la gemellarità non deve essere una discriminante. A Smarta offro un kit di scienza infusa che le permetta di imparare ad usare il Powerbook in meno di 12h; a Giuglia un kit per imparare a scegliere la sua prossima vittima maschile senza errori né danni a terzi oppure direttamente un uomo bionico assemblato ad hoc per lei.
Terzo in classifica il dott. Gilaus, che ha superato il suo “inverecondo pregiudizio” verso l’universo dei blog e ha detto la sua. Per lui credo riserverò una magia (si, c’ho anche i poteri) che lo renderà direttamente pissichiatra e lo catapulterà in uno spazioso e luminoso studio, con l’immancabile ficus benjamin vicino la porta e una segretaria tutte curve ma efficiente.
In quarta posizione, il DonGiulio. Link al suo sito: http://www.dongiulio.com/. Il resto rimane tra me e lui. Niente trasparenza.
Quinto, quasi in extremis, Gei Ar. Caro Gei Ar, il tuo premio sarà una seconda o terza laurea in quello che vuoi, non appena avrai ottenuto la prima, e per farlo ti aiuterò: andrò a picchiare e minacciare la tua assistente, te deve da’ retta, 24h su 24. E zitta!
Sesto, proprio in extremis, Artemio. A lui prometto di far incidere un album di successo entro domani e di farlo chiamare da Califano per complimentarsi.
Assenti giustificati: Micky, che soggiornava in un luogo sperduto sprovvisto di Internet, e Ai che sta in Japan.
Assenti ingiustificati: Cannazza, boh.

Se qualcuno desidera ringraziare o lamentarsi dei premi, mi scriva, ma affermo già che le lamentele cadranno nel nulla, in perfetto Italian Style.
Se qualcuno si è sentito escluso… gli sta bene, così impara a manifestare la sua esistenza attraverso qualche commento o simili.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

generosa generosa, accetto di gran gusto il premio :)

Aggiungo che alcuni professori non sono neanche in grado di parlare italiano fluente.

7:42 PM  
Anonymous Anonymous said...

Giusto perchè ho cominciato a parlare di peccato originali e originalita' del peccato :P

8:47 PM  

Post a Comment

<< Home