Sunday, December 11, 2005


Finalmente due fanciulle. Marta&Giulia, alias marteggiu. Nonostante il loro legame gemellare sono due entità separate (eh si, è la dura verità).
Giuli. Non conosco persona più chic e affascinante, riesce a conquistare chiunque con quel suo modo di fare, che siccome è suo non so spiegarlo a voi mortali. Il suo problema? Rapisce troppi cuori contemporaneamente e quindi, tra la vastità delle possibilità, non sa mai chi scegliere.
Marta. Negli ultimi due anni si è trasformata, anzi no, direi...non saprei, perché alla fine è sempre lei, però qualcosa è diverso e questo qualcosa non spiegarlo a voi mortali. Rimarrà negli annali quella volta in cui bisognava recuperarla alla stazione di Sperlonga e lei ci descrisse le vicinanze come un'ex centrale nucleare abbandonata (???).

Devo ammettere di averle un po' trascurate, eppure gli voglio un gran bene. Voglio bene a Giulia quando appare super sicura di sé, e voglio bene a Marta quando non lo è per niente; a Giulia quando la vedo apparire nelle sue mis sempre e comunque -issime, e a Marta che mi è passata dallo street al fashion style spinto. Era il Potere del Trio, formidabile potere che ha colpito chiunque gli fosse a tiro. Ma non voglio dilungarmi più di tanto, ho paura di buttarmi sul nostalgico, ho solo un ultimo messaggio criptato: Cèson!

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

MIIIIIIIII le famigerate martaegiu'!
famigerate nel senso che da tempo immemore mi è stata promessa la loro conoscenza ma... :(

1:21 PM  
Anonymous Anonymous said...

Cèson nel senso di Jason Cruz? ;)

1:24 PM  
Anonymous Anonymous said...

ehm l'ho cancellato per sbaglio. riposta riposta :P

1:50 PM  
Anonymous Anonymous said...

azz sembri quasi indispettita! :(

11:55 PM  
Anonymous Anonymous said...

ahahahahahaha eccezionale il mozzo zozzo
forse erano i [...]
danno sempre l'idea di dubbio umore :)

12:07 AM  
Anonymous Anonymous said...

Divertente a tratti commovente...Giù,solo noi possiamo capirlo e capirci!
Small Power!
Un bacio al Capo della banda.

P.S.Marco...a quando l'atteso incontro?

5:28 PM  
Anonymous Anonymous said...

ehhhhhhhhhhggia', intanto il messaggio criptato Cèson! l'ho capito pure io! quante ne so :)

spiazzato cmq da giuliamartaeggiu', c'è il frigo bar nella camera? :P

5:52 PM  

Post a Comment

<< Home