Wednesday, October 05, 2005


Qual è la mia reazione ad una telefonata di una persona che non vedi da dieci anni? "Ciao cara, come stai?", stoicismo.
C'è sempre un motivo per una telefonata, fosse solo la voglia di sentirsi.
Questa volta si tratta di una cosa seria: cena compagni elementari. Mi creano sempre delle reazioni miste certe situazioni, un misto tra panico, insofferenza e curiosità, a meno che non sia io l'organizzatrice dell'evento. Persone che non vedi da più di dieci anni... Mi chiedo se quello che era stupido da piccolo lo è ancora, se la perfida della classe è sempre graffiante, se la bella è sempre bella, se il sapientino è ancora insopportabile, se il caratteriale è sempre tale, se la stronza è peggiorata. Ed io?
L'incontro di gruppo, la pseudo seduta psicologica collettiva è fissata per martedi. Ad allora i prossimi commenti, intanto devo eleborare il colpo.


0 Comments:

Post a Comment

<< Home