Thursday, November 10, 2005


Alle volte nella vita bisogna scontrarsi con soggetti che mai avresti voluto incontrare. E come premessa è esplicativa.
Sono giorni e giorni, ma sembrano mesi, che lotto telefonicamente con assicurazioni, agenzie di pratiche auto, notai, venditori poco affidabili, e sono giunta alla conclusione che sono una manica di stronzi (si, l'ho detto, stronzi, e lo ripeto). Mi hanno tolto ogni forza vitale, è il mio muro di gomma. Tutti ciarlano ma nessuno conclude, è incredibile, ma come campa sta gente?!
Alla fine dovrebbero fornire dei servizi e invece sei tu a loro disposizione, completa disposizione, della serie: "Che cosa devo fare? Mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la stanza?". Esattamente così.
E fu allora che tirai le somme: in una situazione del genere c'è solo una soluzione, una grandissima botta di culo.
E fu allora che venne.
E fu allora che mi illusi di aver risolto tutto da sola. Una soddisfazione me la dovevo pur togliere, almeno per ripagare la bolletta.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Già, mi sa che ti sei presa anche tu la pillola blu, quella per stare nel mondo reale :)
Cmq prima o poi smettero' anche di cagare e quei preziosi minuti li accumulero' per fare una fortuna, moriro' giovane di stitichezza pero' saro' soddisfatto :P

8:15 PM  

Post a Comment

<< Home