Saturday, February 12, 2005

Dilemma. Stasera un bivio mi assilla.
Rischio quasi di non dormirci.
Meglio essere tradite con una belloccia stile Baywatch prima serie, o con una cozza preferibilmente taglia molto stra-extra-large? Eh, sembra una cosa da niente, al contrario è molto seria, e il responso è duro a venire.
Opzione uno: Baywatch. In questo caso mi sentirei come la seconda opzione, una cozza. Lei ha tutto quello che io non ho (dai capelli biondi platino alle tette imperturbabili alle dita dei piedi dritte), e il mio senso di inferiorità indotto mi accompagnerebbe a lungo per le strade dell'ammore.
Opzione due: Scarface. In questo caso potrei avere due possibilità: "Ma perchè con una così? Questo significa che la ami!" oppure "Oddio, se ti piace una così, allora anche io sono così!", e saluterei con un debole cenno di mano la mia autostima.
Che tristezza!
Di solito si dice "Non so perchè pensavo a queste cose", ma io lo so il perchè.
No, no, non sono stata tradita, c'è altro nella mia vita, come l'ironia. Eh si, Bau è ironica, ma mai darà pseudo autorizzazioni riparatorie a chi di dovere, ci siamo intesi?! Per Bau il tradimento si trova ai vertici della sua classifica dei delitti.
E poi, a pensarci bene, non si può scegliere tra due opposti, al massimo, se esistesse una Bau copia, bella simpatica e intelligente quanto l'originale, potrei accettare la cosa, ma, comunque, non sarebbe mai alla mia altezza.
Ricordiamocelo, per favore.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home